IL NOSTRO METODO

DALLA PROGETTAZIONE ALL’ARREDAMENTO

Devi arredare o fare una ristrutturazione completa della tua casa? In tutti e due i casi CO-FA ARREDAMENTI svolge un metodo di analisi precisa delle tue esigenze per creare un progetto che va dalla progettazione al montaggio, lasciando a te solo il meglio: il risultato finale!

PRIMO INCONTRO

primo incontro

La prima fase sicuramente è molto importante, grazie al primo incontro riusciamo a capire le tue esigenze, definiamo il perimetro del progetto e impostiamo con te un budget di riferimento. L’obbiettivo è sfruttare al meglio gli ambienti organizzandoli in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti.

SCELTA DEI MOBILI E COMPLEMENTI

scelta dei mobili e complementi

La scelta dei mobili e dei complementi è una fase molto delicata perché bisogna dare molta importanza al budget, alla qualità e allo stile da voi scelto. Una volta scelti tutti gli arredi l’Interior Designer svolgerà un lavoro di finitura decidendo i complementi per rendere i vari ambienti unici e modellati sul vostro gusto estetico e personalità.

SOPRALLUOGO

sopralluogo

Mella seconda fase si fa un sopralluogo dei locale, si prendono le misure e si studiano le potenzialità dei vari ambienti. Questo passaggio è molto importante perché oltre prendere le misure e conoscere nel dettaglio le dimensioni si può capire esattamente come valorizzare al meglio gli ambienti attraverso l’illuminazione, la disposizione dei mobili e quindi utilizzare al meglio gli spazi disponibili.

CONSEGNA E MONTAGGIO

consegna e montaggio

Siamo alla fase finale del progetto creato insieme, in questa fase una squadra di montatori, coordinata e supervisionata dall’interior designer, allestirà gli arredi presso la tua abitazione.
Dopo il montaggio dell’arredamento, gli ultimi ritocchi si procede con la pulizia dei locali in vista della consegna della tua casa così come l’avevi immaginata e desiderata.

PROGETTAZIONE

progettazione

In questa fase entra in campo una figura molto importante: i nostri Interior Designer, che iniziano a produrre idee e soluzioni. La nostra progettazione si concentra su 3 punti fondamentali: ambiente confortevole, esteticamente gratificante e creatività. Il progetto ti sarà consegnato su tavole realizzate a mano o su renderizzazioni grafica 3D.

REPORTAGE

reportage

Se lo consentirai, effettueremo un reportage fotografico che pubblicheremo sul nostro sito e pagina facebook.

Share by: